Loading...

News

17 marzo 2014

giganti e vini Lilliu

Circa quarant’anni fa un agricoltore al lavoro nelle campagne di Sa Marigosa a Cabras, scoprì casualmente ventotto colossali sculture di sorprendente interesse. Sono la testimonianza di un’aerea funeraria realizzata 800 anni prima di Cristo a pochi chilometri dallo stagno in un luogo di ineguagliabile bellezza.

Il 22 marzo, dopo un copioso restauro alcuni dei Giganti diventerano ospiti stabili del Museo Civico di Cabras.

Aquae Sinis festeggierà l’evento insieme alla Cantina Lilliu di Ussaramanna. Una selezione di prelibatezze tipiche accompagnerà la degustazione di due nobili vini: Dicciosu, un Cannonau doc 2011 e Pantumas, un Cannonau doc rosato.
Il Produttore svelerà preziosi suggerimenti per degustare al meglio un buon bicchiere di vino e il metodo di agricoltura sinergica adottato per la coltivazione della vigna.

Vi aspettiamo a Aque Sinis – Albergo Diffuso, Via C. Battisti, 44 - Cabras dalle ore 18:00 in per brindare in allegria.......

Non mancare!

Chi desidera pernottare a Aquae Sinis, potrà usufruire della formula speciale “Sinis Relax”: € 49,00 per persona in camera doppia; è inclusa la prima colazione e il Percorso Benessere di 90min* effettuabile il 23 marzo .